A casa tua, a regola d’ARTE… CASA!

DiAgenzia Immobiliare Arte Casa

A casa tua, a regola d’ARTE… CASA!

In un anno particolare, in cui la casa si è rivestita di un’importanza ancora maggiore rispetto al passato, l’Agenzia Immobiliare ARTECASA ha deciso di spiccare nel panorama immobiliare facendosi conoscere meglio sul territorio.

In che modo? Parlando di sé e dei suoi servizi in spazi dedicati agli utenti online come la pagina Facebook e il blog che stai leggendo in questo momento… ma non solo!

In questi giorni ARTECASA ti raggiunge a casa tua con la sua brochure di presentazione dello staff e dei servizi dedicati a chi deve acquistare o vendere un immobile.

Abbiamo deciso di “metterci la faccia” e raggiungerti direttamente per parlarti di noi, mostrandoti tutto ciò che possiamo fare per aiutarti nel tuo progetto.

Siamo consapevoli che l’acquisto e la vendita di una casa sono passi impegnativi, che sollevano dubbi e insicurezze, soprattutto considerando la complessità delle attuali normative inerenti la compravendita immobiliare.

Per questo serve l’aiuto di un professionista che possa interpretare le tue necessità e individuare il modo giusto per soddisfarle, perché nessuna operazione immobiliare è uguale a un’altra!

Mille esigenze, mille soluzioni diverse… e noi sappiamo trovarle!

ARTECASA non è una semplice Agenzia Immobiliare, è un team di esperti appassionati del mattone, che amano il territorio in cui lavorano e ne conoscono profondamente ogni aspetto, in grado di indicarti le mosse giuste da fare per centrare il tuo obiettivo, fornendoti servizi mirati per l’investimento più importante.

Naturalmente, dandoti la garanzia di portare a termine un affare sicuro al 100%.

Che tu stia cercando di vendere la tua vecchia casa, o che tu sia alla ricerca di un appartamento in affitto per un periodo, oppure che tu sogni di trovare l’abitazione definitiva in cui costruire il tuo “per sempre” o, ancora, che tu stia pensando di fare un investimento in provincia di Pisa, in ARTECASA trovi professionisti qualificati pronti ad ascoltarti.

Il nostro team è composto da:

ANDREA PUCCIONI – Property Manager di ARTECASA, che da sempre mette a disposizione dei clienti la sua capacità di ascolto, la sua disponibilità oltre alle proprie competenze maturate nel tempo. Ricopre dal 2010 la carica di consigliere della sezione provinciale F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti in Affari).

CHIARA DI PAOLA – Real Estate Agent Responsabile per la zona di Calcinaia.

SIMONE PARADOSSI – Real Estate Agent Responsabile per la zona di Pisa.

CLARA A. – Real Estate Agent Responsabile locazioni.

PAOLA RICCETTI – Real Estate Agent Responsabile per la zona Pisa-Cascina.

ERICA ORTU – Back office assistant, pronta ad accoglierti nei nostri uffici in via Tosco Romagnola 1188 a Cascina (PI).

Consapevoli delle responsabilità che il nostro lavoro implica, siamo al tuo fianco per accompagnarti nel tuo investimento più importante.

Rivolgersi a noi significa avere un servizio a 360° basato sui valori cardine delle competenze professionali, tenendo assolutamente presente che non verrai oberato di nessun onere economico qualora l’affare non venisse portato a termine.

Contattaci per maggiori informazioni!

agenzia immobiliare Cascina

Via Tosco Romagnola, 1188 Cascina (PI)

Tel. 3394675950

050743097

Info sull'autore

Agenzia Immobiliare Arte Casa editor

Lascia una risposta