ARTECASA IMMOBILIARE- PRONTI A RIPARTIRE!

DiAgenzia Immobiliare Arte Casa

ARTECASA IMMOBILIARE- PRONTI A RIPARTIRE!

È il 21 febbraio quando in Italia vengono scoperti i primi casi di Coronavirus a Codogno e a Vo Euganeo.

Da quel giorno dati e notizie si rincorrono, raccontando di un’epidemia pericolosa che si espande in modo velocissimo.

La sera del 9 marzo Giuseppe Conte annuncia agli italiani che “purtroppo tempo non ce n’è”.

I malati e le vittime sono troppi, e dal 10 marzo parte in nostro lockdown. Una scelta sicuramente difficile per tutti, ma indispensabile per arginare la diffusione del virus.

Adesso, finalmente, si comincia ad intravedere la luce, e a breve anche noi dell’Agenzia Immobiliare ARTECASA potremo riprendere la nostra attività.

FIMAA, l’associazione di categoria nella quale Andrea Puccioni, titolare di ARTECASA, riveste la carica di consigliere della sezione provinciale dal 2010, insieme alle organizzazioni sindacali ANAMA e FIAIP, ha chiesto al Governo di permettere quanto prima la riapertura delle agenzie, ovviamente con l’adozione di misure che garantiscano la totale sicurezza.

Visti i miglioramenti in termini di contenimento del contagio del Covid-19 unitamente al settore di prima necessità in cui operano le agenzie immobiliari ovvero quello della CASA,  la proposta delle associazioni è quella di collaborare fattivamente con il Governo per la definizione di un protocollo di misure precauzionali e di sicurezza nello svolgimento dell’attività di agenzia immobiliare affinché quest’ultima possa rientrare  il più rapidamente possibile tra quelle consentite.

Al momento la riapertura al pubblico è prevista dal 4 maggio, giorno in cui dovrebbe cominciare la Fase 2.

Anche l’Agenzia Immobiliare ARTECASA è impaziente di riprendere tutte quelle vicende e quei progetti rimasti in sospeso, e di portarli avanti con decisione, con rinnovato entusiasmo… e anche un po’ di emozione.

Perché questa triste pagina di storia, con i suoi drammatici risvolti e l’impatto che ha avuto sulla nostra quotidianità, ci ha scossi a tal punto che l’idea di riaprire le porte della nostra Agenzia e riprendere la nostra attività ci emoziona davvero tanto.

È incredibile quanto un gesto così semplice, scontato, nelle ultime settimane abbia acquisito un’importanza enorme.

In questo periodo di quarantena forzata ci siamo organizzati per ripartire al meglio, siamo rimasti a disposizione dei nostri clienti, mantenendo un contatto telefonico… ma ci è mancata la quotidianità dell’ufficio, la routine di tutti i giorni.

Tornare a occupare le nostre postazioni in Agenzia ci permette di incontrarvi di persona, e questo per noi è essenziale, perché niente ci consente di interpretare i vostri progetti meglio di un vostro gesto o un’espressione.

Perciò stiamo adeguando l’Agenzia ARTECASA per accogliervi nel pieno rispetto delle regole imposte dal Governo, a tutela della salute di tutti; non importa se in questa fase dovremo incontrarci indossando una mascherina, tenerci a distanza di sicurezza o evitare di scambiarci una stretta di mano: avervi di fronte è già un ottimo inizio!

A PRESTO…

…e, finalmente, non è più solo un modo di dire!

agenzia immobiliare Cascina

Info sull'autore

Agenzia Immobiliare Arte Casa editor

Lascia una risposta