Il cambiamento è sempre un bel punto di partenza: la nuova sede di ARTECASA.

DiAgenzia Immobiliare Arte Casa

Il cambiamento è sempre un bel punto di partenza: la nuova sede di ARTECASA.

“Per la gestione della tua compravendita a regola d’ARTE… CASA” è da sempre quello che potremmo definire il nostro slogan.

Se pensiamo al significato della parola “arte” in senso lato, vediamo che indica l’insieme di tecniche e di conoscenze che hanno un’applicazione pratica in un ambito professionale, definizione che già di per sé identifica il lavoro dell’agente immobiliare come un’arte.

A noi dell’Agenzia ARTECASA piace pensare al nostro lavoro come un insieme di servizi che mirano ad aiutare il cliente nel raggiungere un obiettivo importante ed impegnativo quale è la compravendita di un immobile.

Ma non solo.

Realizzare i progetti dei nostri clienti non ci basta: per noi ha valore anche un secondo significato della parola “arte” che è quello legato all’idea di talento, bellezza ed emozione.

Quello che conta di più è il modo in cui si raggiunge un obiettivo, per questo ci teniamo a far sì che chi ci accorda la sua fiducia affidando alla nostra agenzia un incarico di vendita o chiedendoci di trovare la casa perfetta per le sue esigenze possa, un giorno, guardarsi indietro e ripensare a questa esperienza come qualcosa di bello, di positivo.

Vendere e comprare casa sono scelte importanti che segnano un cambiamento… E il cambiamento porta sempre qualcosa di buono.

Vogliamo che i nostri clienti possano gustare ogni passo della loro operazione immobiliare e sappiamo che questo è possibile solo se si è consapevoli di avere al proprio fianco dei professionisti qualificati in grado di consigliare ed infondere tranquillità.

A questo scopo lavoriamo offrendo un servizio a 360° basato sui valori cardine delle competenze professionali e puntiamo sempre all’eccellenza in tutto ciò che facciamo.

Per crescere, evolversi ancora e trovare rinnovate motivazioni non c’è niente di meglio che pianificare un nuovo progetto.

Il nostro lo abbiamo da poco realizzato: la nuova sede!

L’Agenzia ARTECASA ha inaugurato sabato 14 settembre i nuovi locali in via Tosco Romagnola 1188 a Cascina, orgogliosa di condividere questo nuovo inizio con parenti, amici, colleghi e clienti che sono intervenuti numerosi manifestando stima e affetto nei confronti di tutto il nostro staff.

La nuova agenzia è un luogo stimolante in cui lavorare e decisamente accogliente per i clienti.

Il titolare Andrea Puccioni, aiutato da tutto lo staff, ha allestito con spiccato gusto i nuovi uffici, lasciando emergere la propria personalità in ogni scelta relativa alla disposizione degli ambienti.

Ogni colore, ogni quadro, ogni singolo elemento d’arredo fa capire che per lui è l’attenzione ai dettagli a fare la differenza tra qualcosa di buono e qualcosa di grandioso.

Ed è questa la stessa filosofia che Andrea applica al suo lavoro di agente immobiliare.

Il risultato? Non può che essere un successo.

Lo staff dell’Agenzia ARTECASA

Info sull'autore

Agenzia Immobiliare Arte Casa editor

Lascia una risposta