La Fase 2 a regola d’ARTE…CASA!

DiAgenzia Immobiliare Arte Casa

La Fase 2 a regola d’ARTE…CASA!

Sono già passati più di 40 giorni da quando abbiamo ufficialmente chiuso la porta dell’Agenzia Immobiliare ARTECASA, per spostare virtualmente l’ufficio nelle nostre case.

Adesso che finalmente ci prepariamo a ripartire, sappiamo bene che il nostro ruolo di mediatore, garante della qualità dell’operazione immobiliare, deve farsi carico di una nuova responsabilità, diventando anche garante della sicurezza.

Per questo la Fase 2, che avrà inizio il 4 maggio, ci troverà cambiati nella nostra quotidianità lavorativa.

Al rientro garantiremo ai nostri clienti il mantenimento delle dovute distanze di sicurezza, cosa per noi particolarmente agevole negli ampi spazi della nostra Agenzia, e tutte le misure di prevenzione al contagio, con ambienti completamente sanificati, barriere protettive in plexiglass, gel igienizzante, guanti e mascherine.

Ma non sarà solo l’aspetto dell’Agenzia ARTECASA a essere diverso dal solito: anche il nostro modo di lavorare cambierà, a tutela della salute dei nostri clienti e dello staff.

Per chi cerca una nuova casa, sicuramente le fasi che precedono la visita all’immobile rivestiranno un’importanza maggiore rispetto al passato.

I nostri appuntamenti saranno particolarmente mirati, al fine di limitare le visite, che saranno programmate solo per gli immobili potenzialmente adatti.

Nel primo incontro in Agenzia tutto sarà organizzato in modo da effettuare un’importante scrematura tra gli immobili che rispecchiano effettivamente i desideri del cliente, in base a:

  • le sue reali potenzialità economiche, verificate anche attraverso la consulenza del mediatore creditizio;
  • le caratteristiche desiderate dal cliente, che potrà valutare gli immobili selezionati per lui grazie ai nostri servizi fotografici professionali e ai nostri virtual tour, in grado di offrire un’idea realistica dell’immobile a 360° dando modo di osservare facilmente la totalità dell’ambiente da diversi punti di osservazione in una vera e propria “visita virtuale”.

Il tutto accompagnato dalla trasparenza informativa che da sempre caratterizza il metodo di lavoro dell’Agenzia ARTECASA.

Impazienti di incontrarvi di nuovo di persona, vi diamo appuntamento a presto per ripartire insieme, più forti di prima!

agenzia immobiliare Cascina

Info sull'autore

Agenzia Immobiliare Arte Casa editor

Lascia una risposta