Per la gestione della tua compravendita a regola d’ARTECASA.

DiAgenzia Immobiliare Arte Casa

Per la gestione della tua compravendita a regola d’ARTECASA.

L’acquisto di un immobile è un passo molto importante e impegnativo, non solo dal punto di vista economico. Esso implica infatti un grande investimento di tempo e di energie in ogni fase dell’operazione; dalla ricerca della futura casa agli adempimenti burocratici finali. ARTECASA è al tuo fianco per accompagnarti in ogni momento, offrendoti con professionalità e cortesia servizi e soluzioni mirate.

Il nostro scopo? la tua massima soddisfazione per la certezza di un acquisto sicuro.

La serietà e la competenza con le quali svolgiamo il nostro lavoro si riassumono nella figura di Andrea Puccioni, titolare dell’Agenzia ARTECASAe membro del Consiglio Direttivo Provinciale F.I.M.A.A. di Pisa. Affidandoti a noi, scegli la guida di uno staff giovane ed efficiente, periodicamente aggiornato sulle leggi e sulle principali novità del mercato immobiliare grazie a corsi professionali.

Quando si tratta di acquistare casa bisogna essere scrupolosi sotto ogni punto di vista.

compravendita

ARTECASA ti presenta la reale situazione dell’immobile, prendendo in esame ciascun aspetto che lo riguarda: esaminiamo la posizione catastale, effettuando le relative verifiche tra la visura e la situazione attuale; consideriamo l’eventuale presenza di ipoteche e la natura del debito.

L’assistenza è garantita sin dalle prime visite/sopralluoghi, fino all’Atto definitivo di compravendita.

Sei sollevato da ogni carico e impegno verbale, perché è l’Agenzia a svolgere al posto tuo l’attività di intermediazione al fine di ottenere l’accordo definitivo.

ARTECASA inoltre saprà segnalarti i costi fiscali e notarili a cui andrete incontro tu e il venditore nel caso in cui la compravendita vada a buon fine.

Grazie alla nostra collaborazione con studi tecnici e maestranze operanti nel settore, ti offriamo anche preventivi gratuiti.

Dunque rivolgersi ad ARTECASA significa avere a disposizione un servizio a 360°, basato sui valori cardine delle competenze professionali. Avrai tutto questo, tenendo presente che non verrai oberato di alcun onere economico qualora l’affare non venisse concluso.

Per l’acquisto della tua casa, scegli di essere in mani sicure. Scegli ARTECASA Immobiliare.

Segui il nostro blog per scoprire come gestire al meglio l’acquisto del tuo prossimo immobile.

Info sull'autore

Agenzia Immobiliare Arte Casa editor

Lascia una risposta